Gigante Bianco On The Road - Moto Discovering in Valdichiana

La Valle del Gigante Bianco è... AVVENTURA

In sella ad una moto alla scoperta della Valdichiana tra strade asfaltate e strade bianche, con degustazioni lungo il percorso e visite ad aziende agricole e allevamenti.

Per scoprire la Valdichiana in sella alla vostra moto l'Associazione Amici della Chianina e il Motoclub Tommassini hanno unito le loro conoscenze per organizzare 4 percorsi diversi per scoprire i luoghi più affascinanti della zona di origine della Chianina attraversando località delle provincie di Arezzo e Siena.

La manifestazione "discovering " si differenzia dai normali raduni in quanto i partecipanti possono decidere di percorrere il tracciato individualmente, a piccoli gruppi o unendosi al tour guidato dall'organizzazione. 

Al momento dell'iscrizione verrà consegnata una road map (in formato gpx o cartaceo) con i percorsi che andranno alla scoperta delle più belle strade tra le province di Siena ed Arezzo e con la possibilità di fermarsi ad ammirare allevamenti di razza chianina

Sono disponibili due tracciati sia per strade bianche più adatte a maxi enduro e crossover, sia due percorsi asfaltati per moto stradali e scooter. 

Suggeriamo di scaricare app idonee (la più utilizzata è Locus Maps) a leggere le mappe in formato gpx.

L'evento sportivo è inserito all'interno della bellissima manifestazione "La Valle del Gigante Bianco" con la possibilità di degustazione di prodotti tipici, mostra di esemplari di razza chianina, pranzi e cene a base di carne chianina a marchio "Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale. IGP. 

Manifestazione aperta a tutti i tipi di moto: stradali, maxienduro o crossover.

ISCRIZIONI

Per partecipare è necessario comunicare l’adesione almeno 3 giorni prima dell’evento inviando una mail all'indirizzo motoclubtommassini@gmail.com allegando:
_modulo di iscrizione
_ricevuta di pagamento

L'iscrizione sarà considerata valida una volta ricevuta la mail di conferma da parte degli organizzatori con il numero di tabella.

Per ulteriori informazioni: 333 78 92 392 (Amici della Chianina)

Sabato 28 maggio

ore 9 - Ritrovo davanti alla concessionaria Honda Arezzo
ore 9:30 - Partenza verso Bettolle (SI)
ore 10:30 - Iscrizione al Tour in Piazza Garibaldi, Bettolle (SI)

Domenica 29 maggio

ore 9 - Ritrovo e Registrazione in Piazza Garibaldi

Download ISCRIZIONE Gigante Bianco Moto 2022