giovedì 17 gennaio 2019

Chianina in gooolll!!!!!!


2° Memorial "CARLO GIUDARELLI" 
Torneo di calcio riservato ai settori giovanili
A cura di Ass. La Frontiera



II° MEMORIAL “CARLO GUIDARELLI” – CATEGORIA PULCINI SPERIMENTI A 7 ANNO 2004

L’Associazione Polisportiva La Frontiera A.S.D. è lieta di invitare Codesta Spettabile Società a partecipare al “II° Memorial Carlo Guidarelli – Cat. Esordienti (Anno 2002/2003)”.

Il torneo si svolgerà martedì 2 giugno 2015 presso il campo sportivo comunale Anelio Tempora in via Siena, 1 – Bettolle, Sinalunga (SI).

E’ prevista la partecipazione di n°4 squadre che si fronteggeranno in una primo turno costituito da 2 semifinali e dalle partite finali. Per maggiori dettagli sulla formula del torneo si rimanda al regolamento allegato alla presente.

Le semifinali si svolgeranno la mattina rispettivamente a partire dalle ore 9:30 (1° Semifinale) e dalle ore 11:30 (2° Semifinale). Le finali si svolgeranno nel pomeriggio secondo il seguente ordine:

-      Ore 16:00 – Finale 3°/4° posto;

-      Ore 17:30 – Finale 1°/2° posto.

A seguito si svolgeranno premiazioni.

L’Associazione “Amici della Chianina” metterà a disposizione su prenotazione un efficiente servizio di ristorazione per calciatori e genitori presso i locali di Parco Villa Olda in Via Mazzini a Bettolle, a pochi passi dall’impianto sportivo. Il pranzo prevede menù Atleti e menù Genitori e Accompagnatori:

Menù Atleti e Bambini fino ai 10 anni (€10,00):

-      Primo Piatto (Penne al ragù di chianina Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale I.G.P.);

-      Hamburger di chianina Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale I.G.P. con insalata, pomodoro, fagioli ed olio evo;

-      Dolce.

Menù Genitori ed Accompagnatori (€15,00):

-      Primo Piatto (Penne al ragù di chianina Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale I.G.P.);

-      Secondo piatto a scelta (Spezzatino di chianina – Trippa di Chianina - Hamburger di chianina al piatto con verdure miste insalata, pomodoro, fagioli ed olio evo;

-      Dolce.

Si prega di confermare o meno la partecipazione quanto prima possibile, contattando telefonicamente Narducci Nunzio (392 6786255) o Becherini Matteo (340 0728973) che saranno inoltre lieti di fornirvi delucidazioni ed informazioni aggiuntive sul torneo.

Una mostra per raccontare “Monte San Savino e il Gigante Bianco” Sabato 24 novembre verrà i...

GET IN TOUCH

Amici della Chianina
Via G. Di Vittorio
333 7287320
E-mail: info@amicidellachianina.it

GALLERY

Scroll to top